STAMPO FURBO ø24 X H 2,5 CM

STAMPO FURBO ø24 X H 2,5 CM

STAMPO FURBO TONDO ANTIADERENTE BORDO ONDULATO Ø24 X H 2,5 CM DECORA
8,48 €
Tasse incluse
 Non disponibile

local_shipping FREE shipping on orders over $25.00 shipped by Amazon. Details

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 59€ - APPROFITTA SUBITO

Descrizione

Stampo Furbo rotondo per crostata Decora diametro 24 cm realizzato in acciaio antiaderente di alta qualità, bordo basso ondulato altezza 2,5 cm, colore grigio argento.
Stampo furbo da forno rotondo per cottura dolci caratterizzato da un incavo sul fondo, per sformare torte e crostate da farcire poi con creme, marmellate o frutta.
Ottimo per gli amanti della pasticceria e del cake design questo stampo furbo ha un fondo con una scanalatura sulla parte esterna, che crea poi sul dolce un lato cavo.
Grazie al fondo incavato di questo stampo furbo tondo si possono realizzare torte e crostate, che una volta capovolte, possono essere farcite con marmellate e frutta.
La particolare forma del fondo di questo stampo furbo crea sul dolce un bordo esterno più alto che non fa fuoriuscire la farcitura della crostata, anche se abbondante e fluida.
Prodotto con materiali professionali di alta qualità certificati per il contatto alimentare. Dimensioni: diametro Ø24 x h 2,5 cm. Lavare a mano per conservarne l'efficacia antiaderente.

Scheda tecnica

1165