CF15 MARGHERITE GIALLO E BIANCO ZUCCHERO

CF15 MARGHERITE GIALLO E BIANCO ZUCCHERO

CF15 MARGHERITE GIALLO E BIANCO ZUCCHERO
6,26 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

local_shipping FREE shipping on orders over $25.00 shipped by Amazon. Details

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 59€ - APPROFITTA SUBITO

Descrizione

15 decorazioni di zucchero margherite gialle e bianche Decora. Fiori per torte di zucchero eleganti e sfiziosi da applicare su dolci, muffin e cupcake.
Decorazioni in zucchero per torte fiorellini per torte facili da utilizzare per impreziosire i dolci fatti in casa da servire a tavola. Realizzati a mano con coloranti di estrazione naturale.
La confezione contiene 15 decorazioni fiori di zucchero per torte da utilizzare su qualsiasi dolce, 8 margherite petali gialli con interno bianco e 8 margherite petali bianchi con interno giallo.
Decori di zucchero per torte fiori fatti a mano edibili e pronti all'uso, senza coloranti artificiali e privi di grassi idrogenati e senza glutine. Dimensioni: 2,5 cm.
Per gli ingredienti, la scadenza, il lotto di produzione del prodotto e tutte le informazioni nutrizionali fa fede l'etichetta riportata sulla confezione.
MODO D'USO: Distribuire i fiorellini per torte in zucchero a piacere sulla superficie di dolci, cupcake, biscotti, dolcetti, plumcake e altre preparazioni.
Confezione da 15 decorazioni per torte fiori di zucchero edibili margherite bianche e gialle

Scheda tecnica

8186