FORCHETTA LEAN BLU PZ 20

FORCHETTA LEAN BLU PZ 20

FORCHETTA LEAN BLU PZ 20
3,79 €
Tasse incluse

local_shipping FREE shipping on orders over $25.00 shipped by Amazon. Details

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 59€ - APPROFITTA SUBITO

Descrizione

20 forchette da tavola bianche realizzate in Mater-bi compostabile lunghezza 16,5 cm con 4 punte, ottime come posate da pasto per primi, secondi e contorni.
Posate compostabili monouso in Mater-bi di alta qualità e ad elevata resistenza termica. Linea Lean di Forchette compostabili UsoBio eleganti ed ecologiche.
Forchette realizzate in Mater-bi , bioplastica biodegradabile compostabile derivata da amido di mais, CON grande resistenza al calore rispetto alle normali posate compostabili.
Forchette 100% compostabili ottime per ogni tipo di pietanza in quanto resistono fino a +85 C, e ideali per il consumo delle pietanze a tavola durante i pasti, o fuori casa e in ufficio.
Posate compostabili conformi alle normative europee e idonee per il contatto con tutti i tipi di alimento come da Reg. (CE) No. 1935/04 e Reg. (UE) No. 10/11.
Forchette da tavola e da portata compostabili certificate OK Compost secondo la norma europea per il compostaggio industriale EN 13432.
Confezione da 100 Forchette compostabili bianche usa e getta lunghe 16,5 cm confezionate in busta in vendita al MIGLIOR PREZZO GARANTITO!
SMALTIMENTO: Raccolta umido organico con compostaggio industriale.

Scheda tecnica

6961